I Chakra


I chakra sono i potenti centri di energia dell’anima. Ognuno di essi ha una funzione definita ed alcuni poteri. La salute dei nostri chakra influenza sia la nostra salute fisica che la salute mentale. Ci sono diverse parti dell’anima, ed i chakra sono la parte più importante e principale.
Ci sono sette maggiori chakra dislocati lungo la spina dorsale, che sono i più potenti. Ognuno di questi chakra vibra secondo le frequenze dello spettro della luce. Il Satanismo supporta in maniera decisa la scienza, poichè qualsiasi cosa di occulto e spirituale può essere spiegata scientificamente. A causa degli incessanti attacchi alla scienza, e della sua soppressione da parte della Chiesa Cattolica, la scienza è rimasta pericolosamente indietro e non ha raggiunto un livello in cui tutto l'occulto possa essere spiegato, anche se con il tempo lo farà. L'anima è fatta di luce.
"La Luce è Potere"
--Lilith

L'Anima è fatta di Luce

Sei chakra più piccoli, ma di uguale potenza, sono dislocati su ogni lato di anche, spalle e tempie, dietro gli occhi e ai lati della testa. La funzione dei chakra è quella di potenziare l'anima attraverso l'energia. Questi tredici chakra sono essenziali per la vita. Nessuno può vivere senza di essi. Poichè è stata sistematicamente distrutta moltissima conoscenza, e parecchio di ciò che è rimasto è stato corrotto, la maggior parte di ciò che si può trovare al riguardo dei chakra è falsato. Satana ed i Poteri dell'Inferno rivelano la conoscenza spirituale man mano che avanziamo attraverso la meditazione.

Secondo l'esperienza di molti, abbiamo visto che i tre granthi [i nodi in cui i relativi chakra hanno un potente blocco energetico che impedisce al serpente di risalire] non sono localizzati nel chakra di base, del cuore ed al sesto come viene insegnato, ma si trovano al secondo chakra [sacrale], al chakra della gola, ed al chakra della corona. Molti hanno riferito di aver avvertito un bruciore al chakra del cuore, poichè il serpente non poteva risalire oltre a causa di un chakra della gola bloccato.

Per cui, se fosse il chakra del cuore ad essere bloccato ed a contenere uno dei tre granthi, la sensazione di bruciore si manifesterebbe nel chakra solare e non al cuore. Inoltre, la sensazione di brivido che si sente vicino al chakra della corona indica fortemente che questo chakra è bloccato. Se si trattasse di un blocco al sesto chakra, come ci dicono la maggior parte delle fonti di informazione, tale sensazione si avvertirebbe nel chakra della gola che è SOTTO al sesto chakra. L'esperienza diretta ha evidenziato che il settimo chakra è il più difficile da aprire completamente. La sensazione di brivido, simile al formicolio, indica che l'energia del serpente sta andando *intorno* al settimo chakra e non *attraverso* di esso, come invece dovrebbe fare una volta che il chakra è completamente aperto. Ci sono anche altri sintomi come dolore e fastidio, specialmente quando la propria energia del serpente è stata totalmente attivata.

Il chakra della corona deve essere completamente aperto affinchè il serpente risalga completamente. L'orgasmo può anche essere molto doloroso, in quanto l'orgasmo sessuale apre i chakra ed attiva il serpente. Quando si medita regolarmente, la propria energia è molto più intensa ed è per questo motivo che si avvertono molto chiaramente questi sintomi.

In molti grimori e testi antichi la parola codice usata per i chakra è "Dio/Dei". Questo si può ad esempio vedere nelle antiche scritture spirituali Egiziane, che si riferiscono a "parole di potere" che "comandano gli dei". "Dio" è una parola in codice usata anche per indicare se stessi.

Gli autori della bibbia Giudeo/Cristiana hanno distorto e corrotto tutta la sapienza spirituale nel tentativo di distruggere sistematicamente la conoscenza di essa nella popolazione. Questa sapienza è stata mantenuta, e sfruttata, nelle mani di pochi “scelti” per reprimere l’umanità. Per esempio, i sette chakra che si trovano lungo la spina dorsale sono diventati i "sette sigilli", di cui si parla nel libro biblico della "Rivelazione". Sono "le sette lanterne di fuoco che bruciano davanti al trono di Dio". Gli antichi hanno inserito dei codici nella bibbia. Se si fanno ricerche approfondite, si può riscontrare che la bibbia è stata scritta sotto minaccia e costrizione. Il numero sette, che appare molto frequentemente, è un codice che indica i sette chakra. Per maggiori informazioni su questo, cliccate qui per leggere l'articolo "Distruzione del Nostro Passato".

Posizione dei chakra L’ “Albero della Vita” precede il Giudeo/Cristianesimo di migliaia di anni. L’Albero della Vita è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco simboleggia la spina dorsale ed i rami rappresentano i 144.000 "nadi" che mettono in circolo il chi/potere magico. I frutti sono le ricompense ottenute con la meditazione; ossia potenziare l'anima. Il serpente che si vede nei simboli usati sia dall’Associazione Medica Americana [ed anche in Italia in ospedali, ambulanze e farmacie] che nella medicina Veterinaria rappresenta la forza di kundalini. Sfortunatamente, questo simbolo sacro che rappresenta la guarigione ad ogni livello è stato usato in maniera blasfema e corrotto dal Giudeo/Cristianesimo.
Si fa anche riferimento ai “sigilli” perché gli alieni nemici hanno sigillato i chakra nell’umanità per impedire ogni acquisizione di potere divino e di conoscenza. Siamo stati tagliati fuori dalla spiritualità e dal mondo astrale. Migliaia di anni fa eravamo come gli Dei, finchè la terra fu attaccata e ci fu la “guerra nei cieli”.

Il fatto di essere sigillati ha fatto in modo che la razza umana degenerasse. Gli scompensi di tali energie, i bloccaggi, insieme ai fori nell’aura causano dipendenza da droghe e alcool, depressione, mancanza di preoccupazione per i sentimenti degli altri e di altre forme di vita, comportamento abusivo ed altre cose che rovinano l’umanità. Attaccando attivamente e sopprimendo l'energia sessuale, l'importantissimo serpente viene mantenuto in trappola nel chakra di base, dove giace addormentato. E' per questo motivo che la Chiesa Cristiana condanna il sesso, per mantenere l'umanità nell'oscurità e nell'ignoranza e schiavitù spirituali. Attivando ed aprendo il secondo chakra, che controlla la sessualità e la creatività, il serpente si risveglia e comincia a risalire attraverso i sette maggiori chakra, potenziando l'anima e portanto illuminazione, capacità di comprendere, e sensibilità, insieme a molti doni e capacità spirituali e psichici.

I 13 chakra dell'anima Ci sono 13 chakra principali, de quali i sette più potenti sono posizionati lungo la spina dorsale; i chakra delle spalle, dei fianchi e delle tempie li supportano. Quando sono attivati, i chakra delle spalle generano le ali, che forniscono maggior potere all'anima e sono simbolo di libertà spirituale. I chakra di tempie, anche e spalle sono le “colonne” del “Tempio di Salomone”. Il 666 è il numero cabalistico del Sole. Il vero significato del “Tempio di Salomone” è TEMPIO DEL SOLE. “Sol” “Om” e “On” sono tutte parole che significano Sole. “Sol” è la parola latina usata per il Sole ed è simile alla parola inglese “soul” [anima].
Lo Ierofante nei Tarocchi “Om” è un nome dato dagli Indù al Sole Spirituale ed “On” è una parola Egizia per il Sole. Qui abbiamo un'altra corruzione. OHM è stato rimpiazzato alla vibrazione originale, ed antica, che era "AUM". Anche questo è stato fatto per rimuovere tutto il potere spirituale dalla popolazione. Poichè non tutto può venire soppresso, ciò che resta nei principali canali di informazione è per la maggior parte corrotto. Per maggiori informazioni sulla parola di potere "AUM" cliccate qui.
Il simbolo della trinità dei chakra - ossia i chakra dei fianchi, delle spalle, e delle tempie, si può vedere nella carta dello Ierofante dei Trionfi di molti mazzi di Tarocchi simboleggiata dallo scettro in mano allo Ierofante.

Il simbolismo del Tempio di Salomone è l’anima umana correttamente trasformata fino alla divinità, ma fu rubato e corrotto dagli Ebrei e ridotto in un altro personaggio fittizio, cioè il nazareno, come quasi tutto nella bibbia Giudeo/Cristiana. Il Sole rappresenta l'anima illuminata, trasformata e potenziata ed il "666" è uno dei numeri più sacri ed importanti.

Si può individuare un diagramma dell’anima umana nel sigillo di Astaroth raffigurato qui a destra. Le due barre laterali sono i pilastri dell’energia positiva e negativa su ogni lato dell’anima umana – il bianco e il nero dello yin and yang e della scacchiera; il glifo di Venere simboleggia il chakra del cuore. Le cinque punte del Sigillo di Astaroth rappresentano i cinque elementi, fuoco, terra, aria, acqua e la quintessenza invocati nei tre importanti nodi dell’anima, i "granthi". Il Tarocco contiene informazioni ed istruzioni molto importanti per aprire e potenziare l'anima. Notate AsTAROTh [Tarot = Tarocco] che è stata presa dalle Antiche origine Egizie e corrotta fino a diventare la "Torah" Ebraica o sciocchezze come il "Pentateuco" o "I cinque libri di Mosè". Notate che Astaroth contiene la parola Tarot: AshTAROTh.

Sigillo di Astaroth

Quando viene correttamente allineata, l’anima umana ha la forma di una croce invertita. E' questo il messaggio nascosto del "Martello di Thor". La forma a croce dell'anima è rappresentata dai “Quattro Quarti”, i “Quattro Punti Cardinali” e dai Quattro Principi Incoronati dell’Inferno nei rituali.

Ognuno dei sette chakra principali ha una funzione specifica ed un potere. Tutti i chakra, sia maggiori che minori, condizionano direttamente gli organi del corpo a cui sono vicini. Questa è una relazione reciproca che riguarda la salute, perché un organo malato influenzerà il relativo chakra nel suo potere, e viceversa. Il serpente kundalini giace arrotolato alla base della spina dorsale dietro al chakra di base, l’osso sacro. Kundalini giace addormentato finchè non viene stimolato attraverso la meditazione o, in rari casi, ascende attraverso un incidente, sia esso un danno fisico o un trauma nella zona dell'osso sacro.

Ogni chakra ha la forma di un piccolo imbuto, come un tornado in miniatura con la forma di una coppa. Il seme delle coppe nei Tarocchi simbolizza i chakra, perchè ogni chakra contiene dell'energia nella sua coppa. Il chakra più importante è il chakra solare, che è il Graal. C'è molto di più nel martello di Thor che il solo simbolo del corretto allineamento dei chakra. La vibrazione "TH" attiva il sesto chakra e la ghiandola pineale, che sono la controparte femminile del chakra solare. La ghiandola pineale secerne l'elisir della vita, che viene immagazzinato nel chakra solare, e la vibrazione del chakra solare è "RA". E' questo il messaggio nascosto nella parola "THOR" che è un altro concetto spirituale molto importante. I chakra sono sempre in rotazione a meno che non si voglia fermarli come in alcuni metodi di proiezione astrale.

Lista delle caratteristiche di base dei sette chakra principali :

Chakra di Base
Chakra Sacrale
Chakra Solare 666
Chakra del Cuore
Chakra della Gola
Sesto Chakra
Chakra della Corona

Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2007, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page